Matrix Healing

“Nella matrix è tutto illusione.

Esiste solo una cosa Reale.

Sei Tu.”

Andrash

GUARIGIONE DEI TRAUMI

Rimozione delle memorie animiche

Ogni evento traumatico, di qualunque natura, sia fisica che emotiva, viene memorizzato a più livelli all’interno del nostro sistema energetico, nella coscienza, nello spirito, nell’anima e nel corpo. Questo vale sia per i traumi originati in questa vita, che per quelli che provengono dalla nostra storia animica attraverso le sue innumerevoli esperienze precedenti. A volte per sanare una ferita profonda, occorre scavare in un passato dimenticato, all’interno di memorie nascoste trattenute nelle pieghe della nostra esistenza, per riportare in equilibrio la nostra armonia.

SCIOGLIMENTO NODI KARMICI

Guarigione delle relazioni

spesso le persone che ci circondano hanno fatto parte di altre nostre vite precedenti e può capitare di aver lasciato delle situazioni conflittuali non risolte che si manifestano nuovamente in questa vita. Tramite l’analisi dei legami karmici con le altre persone è possibile sciogliere quelle dinamiche energetiche che ci mantengono in stato di conflitto.

RIPROGRAMMAZIONE DNA

Guarigione dei blocchi familiari

Il DNA è una banca dati che memorizza tutte le informazioni necessarie per generare un organismo biologico vivente. Oltre a questo contiene tutte le memorie della linea di antenati che hanno contribuito a sviluppare quell’insieme di informazioni, come esperienze, emozioni, abilità. Ma contiene anche i limiti appresi dall’ambiente, con blocchi relativi ad eventuali traumi subiti prima di trasmettere le informazioni alla nuova generazione. Tramite la connessione alla Sorgente Primaria, è possibile andare a sciogliere informazioni negative che si tramandano di padre in figlio da generazioni, in modo da sbloccare il più libero flusso di energia originale.

LIBERAZIONE DALLA INTERFERENZE

Recupero della Sovranità Integrale

Nel corso delle civiltà che noi umani abbiamo attraversato, era comune lavorare con sistemi di credenze che facevano uso di magia. La magia è la modificazione/creazione della realtà in accordo con la nostra volontà. Attraverso le pratiche magiche, gli esseri umani hanno aperto portali energetici verso altre forme di coscienza umane e non umane, dislocate in altri piani del multiverso. Queste connessioni perdurano fino a che chi le ha create non le annulla, attraverso tutta l’eternità, e nel corso delle varie vite, difficilmente sono state cancellate, per cui oggi ci troviamo in una situazione in cui tutta l’umanità è connessa ad esseri di altre dimensioni che interferiscono negativamente con la nostra vita, impedendoci la nostra realizzazione. 
Per eliminare queste connessioni e recuperare la Sovranità Integrale della nostra energia, occorre connettersi alla Sorgente Primaria e rimuovere i patti di aggancio di queste entità. Cose come “maledizioni”, “fatture” e “malocchio” sono di fatto operazioni energetiche fatte cedendo il potere della Sovranità Spirituale ad esseri multidimensionali di natura corporea o incorporea. 
Dobbiamo ricordare che noi siamo Esseri Creatori Divini, e con il nostro potere mentale abbiamo la possibilità di creare innumerevoli realtà. Il nostro attuale problema è che siamo diventati oggi vittima delle nostre precedenti creazioni negative, avendo dimenticato di aver usato il nostro sacro potere in maniera distorta.