Matrix Healing

“Nella matrix è tutto illusione.

Esiste solo una cosa Reale.

Sei Tu.”

Andrash

Il Matrix Healing, Guarigione della Matrice o Guarigione dalla Matrix, è un sistema che ho sviluppato dopo 23 anni di ricerca nel campo delle energie sottili, della guarigione energetica e spirituale, attraverso la pratica di differenti sistemi e tecniche di guarigione come Reiki, Pranic Healing, Terapia Energo Vibrazione (TEV), Theta Healing, e altri. Tramite l’accesso ai Registri Akashici è possibile risalire al numero di incarnazioni su questo pianeta e alle eventuali problematiche che ci portiamo appresso dal passato e tramite le tecniche energetiche è possibile sanare ferite e traumi.

GUARIGIONE DEI TRAUMI

Rimozione delle memorie animiche

Ogni evento traumatico, di qualunque natura, sia fisica che emotiva, viene memorizzato a più livelli all’interno del nostro sistema energetico, nella coscienza, nello spirito, nell’anima e nel corpo. Questo vale sia per i traumi originati in questa vita, che per quelli che provengono dalla nostra storia animica attraverso le sue innumerevoli esperienze precedenti. A volte per sanare una ferita profonda, occorre scavare in un passato dimenticato, all’interno di memorie nascoste trattenute nelle pieghe della nostra esistenza, per riportare in equilibrio la nostra armonia.

SCIOGLIMENTO NODI KARMICI

Guarigione delle relazioni

Spesso le persone che ci circondano hanno fatto parte di altre nostre vite precedenti e può capitare di aver lasciato delle situazioni conflittuali non risolte che si manifestano nuovamente in questa vita. Tramite l’analisi dei legami karmici con le altre persone è possibile sciogliere quelle dinamiche energetiche che ci mantengono in stato di conflitto.

RIPROGRAMMAZIONE DNA

Guarigione dei blocchi familiari

Il DNA è una banca dati che memorizza tutte le informazioni necessarie per generare un organismo biologico vivente. Oltre a questo contiene tutte le memorie della linea di antenati che hanno contribuito a sviluppare quell’insieme di informazioni, come esperienze, emozioni, abilità. Ma contiene anche i limiti appresi dall’ambiente, con blocchi relativi ad eventuali traumi subiti prima di trasmettere le informazioni alla nuova generazione. Tramite la lettura dei Registri Akashici, è possibile individuare le varie problematiche e andare a sciogliere informazioni negative che si tramandano di padre in figlio da generazioni, in modo da sbloccare il più libero flusso di energia originale.

LIBERAZIONE DALLE INTERFERENZE

Recupero della Sovranità Integrale

Nel corso delle civiltà che noi umani abbiamo attraversato, era comune lavorare con sistemi di credenze che facevano uso di magia. La magia è la modificazione/creazione della realtà in accordo con la nostra volontà, e non sempre è stata usata a fin di bene. Attraverso le pratiche magiche, gli esseri umani hanno da sempre aperto portali energetici verso altre forme di coscienza, dislocate in altri piani del multiverso. Queste connessioni perdurano fino a che chi le ha create non le annulla, e possono interferire molto negativamente nella vita di un individuo, portando malattie, disagio, problemi relazionali, economici. Cose come “maledizioni”, “fatture” e “malocchio” sono di fatto operazioni energetiche fatte in altre esistenze che tornano a colpirci per effetto karmico. Per annullarle occorre sciogliere i vincoli creati e liberarsi da ogni interferenza, recuperando così la proprio Sovranità Integrale.

Un sessione di Matrix Healing dura circa un’ora e dopo un dialogo conoscitivo verranno consultati i Registri Akashici e in base al lavoro da affrontare verranno rimosse a livello energetico le informazioni disarmoniche. La sessione non prevede il contatto fisico. E’ possibile anche richiedere sessioni a distanza.

OCEANMIND FLOATATION CENTER