Andrash

Oceanmind è nato da un’idea di Andrash come spazio di guarigione fisica e spirituale dove far convergere tutte le sue passioni e interessi per diffondere uno stile di vita armonico e consapevole.

Ha iniziato ad interessarsi di guarigione olistica nel 2000 con il Reiki del Dr. Usui, per poi appassionarsi al floating e aprire il primo Oceanmind nel 2003, portando per la prima volta a Roma la vasca di deprivazione sensoriale. Ha studiato tecniche di guarigione energetica come il Pranic Healing di Master Choa, fino al livello di pranoterapia psichica, e la Terapia Energo-Vibrazionale (TEV) di Roberto Zamperini completando tutto il percorso. Ha studiato il Theta Healing di Vianna Stibal e l’ipnosi costruttivista con Marco Chisotti.

Si è appassionato ai cristalli e ai fiori di Bach, per esplorare il mondo delle frequenze armoniche naturali, e a dispositivi di trasmutazione energetica per la guarigione. Ha imparato il massaggio ayurvedico e tecniche di rilascio emozionale.

Si è addentrato nel mondo dello sciamanesimo, partecipando a cerimonie di guarigione con sciamani di tutto il mondo, sperimentando il potere delle piante maestro e conducendo a sua volta cerimonie di medicina.

Tutta la sua esperienza è poi confluita nell’ideazione del Matrix Healing, un sistema di guarigione che abbraccia tutti gli aspetti energetico-esoterici dell’Uomo. Grazie al lavoro energetico personale, ha sviluppato la capacità di accedere ai registri akashici e leggere la storia animica delle persone.

E’ esperto di abduction, contattismo, possessioni, interferenze negative, psichedelia, stati alterati di coscienza, paranormale ed è affascinato da tutti gli altri misteri dell’Universo.

Dopo aver studiato architettura, ha lavorato per 20 anni nel mondo della scenografia teatrale, allestendo più di 350 spettacoli teatrali in Italia e all’estero. Ma la sua vera passione è trasmettere pace, benessere e guarigione in un mondo che ne ha tanto bisogno.

OCEANMIND FLOATATION CENTER